OPS…..I did it again Reviewed by Greta on . Li abbiamo addocchiati in versione super colorata la scorsa estate...Tantissime ragazze hanno ceduto alla tentazione di averne almeno uno.... me compresa ; -)St Li abbiamo addocchiati in versione super colorata la scorsa estate...Tantissime ragazze hanno ceduto alla tentazione di averne almeno uno.... me compresa ; -)St Rating:
Ti trovi in: Home » fashion and style » OPS…..I did it again

OPS…..I did it again

Li abbiamo addocchiati in versione super colorata la scorsa estate…
Tantissime ragazze hanno ceduto alla tentazione di averne almeno uno…. me compresa ; -)
Sto parlando dei bracciali Ops!Love, l’alternativa ultra cheap del famosissimo bracciale icona della gioielleria Tiffany&Co.
Uno dei protagonisti indiscussi dell’estate 2012 ritorna quest’anno con delle nuove collezioni ed è subito aperta la caccia per trovarli… Sto parlando in particolare di Ops!Pois, una collezione, ispirata agli anni 50, dai colori che ricordano un vassoio super goloso, pieno di cupcakes e marshmallow che ha la particolarità di avere il pendente a cuore a pois e di Ops!Tennis, una rivisitazione originale in morbida gomma profumata e Swarovski di uno dei più classici della gioielleria….
Perfetti da soli o da abbinare insieme riescono a dare un tocco di femminilità e dolcezza a qualsiasi look.
Ben tre di loro sono gia’ entrati a far parte della mia grande famiglia degli accessori: la variante grigia a pois rosa e quella verde tiffany a pois gialli della classica versione con la catena in resina e pendente a forma di cuore e la variante gialla della linea Ops!Tennis….
Ma difficilmente resteranno soli ancora per molto….



Commenti (4)

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top