UN NUOVO VESTITO !? …. SI, MA PER I BIJOU…. Reviewed by Greta on . Collane, anelli, bracciali, orecchini ... vengono classificati come accessori, ma di "accessorio", come dico sempre :P, hanno ben poco .... sono in grado di com Collane, anelli, bracciali, orecchini ... vengono classificati come accessori, ma di "accessorio", come dico sempre :P, hanno ben poco .... sono in grado di com Rating:
Ti trovi in: Home » fashion and style » UN NUOVO VESTITO !? …. SI, MA PER I BIJOU….

UN NUOVO VESTITO !? …. SI, MA PER I BIJOU….

Collane, anelli, bracciali, orecchini … vengono classificati come accessori, ma di “accessorio”, come dico sempre :P, hanno ben poco …. sono in grado di completare un outfit, di dargli personalità e stile, di renderlo unico …. E proprio per questo non possono mancare…. 
Spesso però il problema è … Dove tenerli?! Dove metterli?!
Non so a voi, ma molte volte (per non dire sempre :P) alcuni finiscono nascosti da altri e mi dimentico di averli, altri si trasformano in grovigli impossibili da districare, altri ancora si perdono magicamente nella “terza dimensione”…..
In giro ci sono diverse soluzioni per organizzarli, ma vista la quantità dei miei bijou ero costretta ad averli un po’ da una parte, un po’ da un’ altra, alcuni in bagno, altri sul comodino, altri ancora sul tavolino…. era un problema organizzarli in maniera ordinata e soprattutto averli tutti assieme.
In mio soccorso però è arrivato un vestito, anzi a dir la verità un tubino :P….
Si si… avete letto bene… un tubino…sto parlando dei….Jewelry organizers di UMBRA

Dei pratici portagioie a forma di tubino, T-shirt o corsetto, dotati di una stampella per appenderli comodamente nell’armadio o per lasciarli in bella mostra, facendoli diventare un complemento d’arredo. Grazie alle tasche trasparenti su una faccia e ai ganci con chiusura a velcro sull’altra permettono di riporre numerosi gioielli.

I diversi modelli hanno tre dimensioni … Piccolo, medio e grande a seconda del numero di tasche e ganci che si vogliono … Io ho optato per due tubini grandi, una t-shirt e un corsetto medi …. in questo modo i miei bijou sono ordinati nel loro vestito … e quando apro l’armadio insieme all’abito posso scegliere anche i gioielli da indossare :P

In più e’ perfetto anche in viaggio… Lo ripiego come se fosse un vero indumento e lo porto via con me…

Commenti (1)

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top