FELPA EXPLOSION: ❤ Frampesca ❤ Reviewed by Greta on . Nata come un capo più adatto al mondo sportivo e lavorativo che a quello fashion, e per questo relegata per anni agli outfits più comodi e casual, ha avuto negl Nata come un capo più adatto al mondo sportivo e lavorativo che a quello fashion, e per questo relegata per anni agli outfits più comodi e casual, ha avuto negl Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » FELPA EXPLOSION: ❤ Frampesca ❤

FELPA EXPLOSION: ❤ Frampesca ❤

Nata come un capo più adatto al mondo sportivo e lavorativo che a quello fashion, e per questo relegata per anni agli outfits più comodi e casual, ha avuto negli ultimi tempi una vera e propria trasformazione, tanto da diventare uno di quei capi basici che ognuna di noi dovrebbe avere nel proprio guardaroba… sto parlando (come avrete intuito :P ) della FELPA, che mai come quest’anno si candida a diventare uno dei MUST HAVE della stagione.
Per la primavera 2014 infatti si può parlare di una vera e propria “FELPA EXPLOSION“: non c’è brand che non le proponga nella propria collezione.

Dalle stampe fotografiche ai murales, da quelle floreali a quelle animalier, a tinta unita o colorate, con o senza scritte…. insomma  ce ne è per tutti i gusti… ci si può davvero sbizzarrire!!
Se però, come me, amate i fiori, i colori e i look più particolari non potrete non innamorarvi delle felpe firmate Frampesca.

Frampesca, che io ho scoperto solo qualche tempo fa, è un fashion brand italiano, fondato da una giovane designer italiana Francesca Zamunaro. Francesca per la primavera – estate 2014 propone una linea di felpe in morbido cotone grigio con maniche a contrasto in tessuti dalle stampe floreali e tribali, a cui non ho saputo davvero resistere.

Frampesca felpe felpa sweatshirt

Io, neanche a dirlo, ho optato (intanto :P ) per il modello Flower Power, che vede sulle maniche una meravigliosa fantasia floreale e colorata.

Frampesca felpa sweatshirt flower explosion

Oltre alle felpe la collezione si arricchisce anche di una linea di origami skirt a vita alta, pensate sia da utilizzare singolarmente, sia da abbinare alla felpa per un total look più particolare e di impatto.

Per dare un’occhiata all’intera collezione potete visitare il suo E-shop, attenzione però il rischio di acquisto è assicurato :P

 

 



 

 

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top