LA SCARPA DEI NOSTRI SOGNI…. ESISTE??!!? Reviewed by Greta on . La scarpa dei nostri sogni, esattamente come l'abbiamo sempre voluta, che ci rispecchia, in grado da sola di dire chi siamo, cosa amiamo o come ci sentiamo esis La scarpa dei nostri sogni, esattamente come l'abbiamo sempre voluta, che ci rispecchia, in grado da sola di dire chi siamo, cosa amiamo o come ci sentiamo esis Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » LA SCARPA DEI NOSTRI SOGNI…. ESISTE??!!?

LA SCARPA DEI NOSTRI SOGNI…. ESISTE??!!?

La scarpa dei nostri sogni, esattamente come l’abbiamo sempre voluta, che ci rispecchia, in grado da sola di dire chi siamo, cosa amiamo o come ci sentiamo esiste????!?

Ebbene girls… posso dire ufficialmente di sì….
Grazie a D’ORA Hand Painted Shoes sarà possibile avere le scarpe dei nostri sogni….

D'ora

Come fare?!

E’ semplicissimo ragazze…
Una volta deciso il modello e il colore della scarpa che si preferisce si tratta di scegliere il tema o il soggetto che vogliamo sulle nostre scarpe… e voilà ecco che grazie alla bravura di D’ora ci ritroveremo tra le mani la scarpa dei nostri sogni… una scarpa che avremo solo noi e che sarà personalizzata con il tema, la scritta o il soggetto che più ci piace…
L’unico problema?!.. la scelta del tema che vogliamo sulle nostre scarpe…
Dai cartoni alle fiabe…. da una fantasia ad una scritta…. da una nostra passione ad una nostra mania… si ha davvero carta bianca…
D'ora

Per un’occasione particolare, una serata, un evento, un matrimonio le scarpe personalizzate D’ora sono perfette, perfette sia per dare personalità ed originalità anche all’outfit più semplice, sia per completare, come la classica ciliegina sulla torta, un look più particolare ed elaborato.

Le scarpe D’ora sono poi un’ottima idea anche per dare nuova vita ad un paio di scarpe che non utilizziamo più e che corrono il rischio di essere dimenticate chiuse nella scatola, in questo modo quelle scarpe che sembravano destinate ad essere buttate si potrebbero trasformare nelle nostre scarpe preferite…

Potete contattare D’ora direttamente sulla sua pagina Facebook o tramite email… e miraccomando ragazze non preoccupatevi se dopo il primo paio vi ritroverete ad ordinarne subito un altro …… questa volta siete giustificate….

Commenti (3)

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top