Marks&Angels: è uscita la nuova collezione autunno inverno!!! Reviewed by Greta on . Questa mattina stavo controllando la mia agenda per organizzarmi con una serie di nuovi impegni e ho ufficialmente realizzato che siamo GIA' a fine Ottobre… :O Questa mattina stavo controllando la mia agenda per organizzarmi con una serie di nuovi impegni e ho ufficialmente realizzato che siamo GIA' a fine Ottobre… :O Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » Marks&Angels: è uscita la nuova collezione autunno inverno!!!

Marks&Angels: è uscita la nuova collezione autunno inverno!!!

Questa mattina stavo controllando la mia agenda per organizzarmi con una serie di nuovi impegni e ho ufficialmente realizzato che siamo GIA’ a fine Ottobre… :O :O :O …

Questo ahimè vuol dire solo una cosa :’( : la stagione fredda è alle porte :( :( :/
L’estate, anche quest’anno, è a dir poco volata… non so a voi, ma a me i mesi estivi sembra che scorrano mooooolto più velocemente di quelli invernali…. ma vediamo il lato positivo…con l’arrivo dell’autunno abbiamo un buon motivo per fare shopping  :P :P.. escono tutte le nuove collezioni autunno – inverno… e devo dire che nonostante non ami la stagione fredda le nuove collezioni quasi quasi mi stanno facendo venir voglia di capi invernali… ;)

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito al sodo… sulle tendenze per la prossima stagione invernale ci saranno prossimamente dei post dedicati ;) , oggi però, come avrete intuito dal titolo, voglio parlarvi della nuova collezione delle borse Marks&Angels.
Di queste borse, che nascono da una collaborazione tra Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli, fondatrice del brand L’AURA, ve ne avevo già parlato in un articolo, oggi però voglio dedicarvici un nuovo post per parlarvi della collezione autunno – inverno.

La musa ispiratrice di questa collezione è Debbie Harry, ex leader dei Blondie: una vera icona rock, caratterizzata da uno stile ribello e incisivo!
Il mondo della rock star degli anni 80 unito allo street style di New York è il mood di questa nuova collezione.
I colori predominanti sono il bianco, il nero e le fantasie animalier… ma non solo! Tocchi di colore animano questa collezione e non mancano catene, cerniere, borchie e frange… 

Qui sotto vi lascio le foto delle borse che preferisco ;) , se volete vedere per intero la nuova collezione Marks&Angels potete andare a visitare il loro sito web….. e se poi trovate un modello che vi piace… no problem…andando nella sezione SHOP, con pochissimi click, avrete la possibilità di acquistarlo e farvelo spedire a casa… ;)

Un bacione e al prossimo post.

Borse Marks&Angels shopping collezione autunno inverno alessia marcuzzi bags outfits girls fashion

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top