Mise en Dior ( in versione LOW COST :P ) : un MUST HAVE dell’estate 2014!!! Reviewed by Greta on . Qualche mese fa Dior è uscito con un nuovo e originalissimo modello di orecchini, che nel giro di pochissimo è diventato l'accessorio MUST del momento… con cons Qualche mese fa Dior è uscito con un nuovo e originalissimo modello di orecchini, che nel giro di pochissimo è diventato l'accessorio MUST del momento… con cons Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » Mise en Dior ( in versione LOW COST :P ) : un MUST HAVE dell’estate 2014!!!

Mise en Dior ( in versione LOW COST :P ) : un MUST HAVE dell’estate 2014!!!

Qualche mese fa Dior è uscito con un nuovo e originalissimo modello di orecchini, che nel giro di pochissimo è diventato l’accessorio MUST del momento… con conseguenti lunghissime liste di attesa per averli….sto parlando dei tribal earrings, quegli orecchini che, come ci suggerisce il nome, prendono ispirazione da quelli indossi dalle tribù e sono composti da due perle di dimensioni diverse che impreziosiscono il lobo su entrambi i fronti: una più piccola per il lobo frontale e una più grande per la parte posteriore.

Tre le varianti proposte da Dior:
Mise en Dior con perle color crema o colorate
Dior Tee Shirt con perle in resina metalizzata (in diversi colori)
Gum Tee Shirt con perle in resina gommosa (anche in questo caso in diversi colori).

Collage orecchini earrings mise en Dior vip

L’unico neo il prezzo: dai 190 ai 310 euro a paio…

Ma niente panico girls… se non avete la fortuna di poter acquistare, o farvi regalare ;) la versione di Dior …nessun problema.. sono arrivate infatti le versioni LOW COST…. E così se ero riuscita a resistere alla versione originale, non ce l’ho fatta per quelle low cost….
Dopo aver acquistato il primo nella variante con perle color crema, ho ceduto anche alle varianti colorate, perfette a mio avviso negli outfits estivi….in particolare i colori che ho scelto sono: rosso, laguna e blu elettrico.

orecchini earrings Mise en Dior low cost E qualche giorno fa… fresco fresco… il bianco :P

orecchini earrings Mise en Dior low cost

Ma arriviamo al punto clou…. dove acquistarli?!
Dopo aver pubblicato su Facebook la foto dei primi che ho acquistato molte di voi mi hanno contattata proprio per chiedermi dove fosse possibile acquistarli.
Bhe… la risposta è su DEPOP (se non lo conoscete o non siete iscritte su DEPOP vi lascio il link al POST in cui ne parlavo), qui ho scovato due rivenditori (3treshic e Reallyglam, presenti anche su Instagram con i medesimi nomi).
In questi due shops potete trovare tutte le varianti e i colori dai 5 agli 8 euro a paio.
In più se ne acquistate più di uno potrete usufruire di offerte speciali ;)
Per trovarli è facilissimo…basta digitare questi nomi nella sezione “Esplora”, “cerca utenti”, e li troverete subito.

Se per caso conoscete anche altri rivenditori (che effettuano però spedizione) non esitate a segnalarmeli (anche nei commenti qui sotto) così li inserisco nell’articolo ;)

Un bacione girls e al prossimo post.

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top