Parola d’ordine: WALL STICKERS Reviewed by Greta on . Eccoci girls con un altro post… Questa volta i protagonisti sono legati ad una mia recentissima scoperta che non potevo non condividere con voi e che probabilme Eccoci girls con un altro post… Questa volta i protagonisti sono legati ad una mia recentissima scoperta che non potevo non condividere con voi e che probabilme Rating: 0
Ti trovi in: Home » home sweet home » Parola d’ordine: WALL STICKERS

Parola d’ordine: WALL STICKERS

Eccoci girls con un altro post…
Questa volta i protagonisti sono legati ad una mia recentissima scoperta che non potevo non condividere con voi e che probabilmente dal titolo avrete già intuito … :P

Vi racconto un po’ come è andata…
Qualche giorno fa ero alla ricerca di nuovi stencils natalizi da applicare su porte e finestre…Conoscete la mia passione (ve ne avevo parlato anche in qualche post fa) per tutto ciò che è Natale… alberi, luci, addobbi, decorazioni…
E gli stencils sono un elemento essenziale ;)
Ero appunto alla loro ricerca quando mi sono imbattuta nei “wall stickers”…. non so se qualcuno di voi li conosce, io ne avevo già sentito parlare, ma non ne avevo mai trovati.
I wall stickers altro non sono che degli adesivi, pensati e creati per essere applicati al muro o su altre superfici.
Facili da applicare e altrettanto facili da rimuovere…i wall stickers permettono di reinventare completamente una parete, una finestra, perfino un mobile….

In giro, nei negozi tradizionali per così dire, i wall stickers non sono sempre facili da trovare, per questo conviene affidarsi alla rete, dove si possono trovare siti dedicati…io ne ho scovati due, Domilla e Dudecor. Su questi due siti, divisi in entrambi (i siti) per categorie, se ne possono trovare davvero per tutti i gusti… ;) Oltre a quelli tipicamente natalizi (a cui ho chiaramente ceduto), con immagini o frasi adatte ad un contesto natalizio o quantomeno invernale, ce ne sono davvero tanti altri perfetti per decorare e personalizzare una parete, una finestra o un mobile… tutto l’anno.

wall stickers

Wall stickers
Wall stickers
Wall stickers
Se poi cercate l’adesivo personalizzato Dudecor fa davvero al caso vostro… il sito infatti offre la possibilità di richiedere stickers personalizzati in termini di colori, forme e dimensioni.
Un’ottima soluzione per esempio per trasformare in sticker frasi, aforismi, citazioni che abbiamo letto o ascoltato, che da sempre ci piacciono e ci rappresentano e che oltre a far capolino su sfondi del cellulare o sulle immagini copertina di Facebook potranno personalizzare anche un angolo della nostra casa….
Wall stickers
Wall stickers

Domilla
Dudecor

 

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top