Tezuk: I LOVE it!!!! Reviewed by Greta on . La primavera è finalmente arrivata ❤…. e anche se bagni al mare o in piscina, creme solari, aperitivi in spiaggia per molti sono ancora lontani, non è mai tropp La primavera è finalmente arrivata ❤…. e anche se bagni al mare o in piscina, creme solari, aperitivi in spiaggia per molti sono ancora lontani, non è mai tropp Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » Tezuk: I LOVE it!!!!

Tezuk: I LOVE it!!!!

La primavera è finalmente arrivata ❤…. e anche se bagni al mare o in piscina, creme solari, aperitivi in spiaggia per molti sono ancora lontani, non è mai troppo presto per iniziare a pensare all’estate e alle vacanze, anzi… questo è il momento giusto, non solo per organizzare o quantomeno fantasticare sulle nostre possibili mete estive, ma anche per cominciare a pensare alla fatidica prova costume…
Già da qualche settimana in giro se ne comincia a sentir parlare, ma che prova costume sarebbe senza un (nuovo) costume?! :P :P :P

Fin da piccola, abitando vicino al mare, non è estate senza un nuovo costume, l’acquisto del costume dava il via ufficiale alla stagione estiva. Crescendo non ho abbandonato questa tradizione, anzi…. negli ultimi anni la prova costume è diventata un altro buon pretesto per acquistarne uno nuovo o meglio…. ALMENO uno … ahahah … infatti la tradizione ne vorrebbe uno, ma la realtà ne conta qualcuno in più.…
Se devo dir la verità però non è tutta colpa mia, una buona responsabilità va data a TEZUK  e ai suoi costumi :P
Ogni anno dopo aver visto le loro collezioni difficilmente resisto dall’acquistarne almeno un paio. E così anno dopo anno la mia collezione cresce sempre di più e anche quest’anno mi sa che non sarà da meno… ;)

Per l’estate 2014 l’azienda bolognese di moda mare Tezuk esce con una nuova super colorata collezione, che si aggiunge alle collezioni permanenti, le gettonatissime linee SangalloTinta unita e Micropaillettes.

Protagonisti della nuova collezione sono i velluti, new entry dell’anno scorso, che quest’anno però si arricchiscono di nuovi colori, gli strass e le stampe, in particolare quelle floreali e animalier.
Perfetti per creare un completo (dello stesso colore/fantasia), i vari modelli possono essere usati anche per creare bikini spezzati.
Il bello di Tezuk infatti è proprio questo: i costumi delle varie collezioni sono perfettamente intercambiabili tra loro, ci si può divertire a mixare i vari modelli di reggiseno e slip, creando così il proprio e originale bikini.

I costumi Tezuk li trovate in diversi negozi in Emilia Romagna e in alcuni negozi in giro per l’Italia. QUI potete cercare quello più vicino a voi.
Se non avete un negozio Tezuk vicino a voi, NIENTE PANICO!
Grazie al WEB SHOP TEZUK potrete acquistare il vostro modello preferito anche comodamente a casa con un semplice clic. 

Per sbirciare i modelli della collezione Estate 2014 vi lascio qui sotto il video della sfilata, mentre sul sito ufficiale di Tezuk potrete vedere anche quelli delle collezioni permanenti.

Tra i miei preferiti, per quanto riguarda la collezione Estate 2014, ci sono questi…. a voi quali piacciono di più?!

Costumi bikini Tezuk estate summer 2014

costumi bikini Tezuk estate summer 2014

costumi bikini Tezuk summer estate 2014

Se avete visto più modelli che vi piacciono e non sapete quale scegliere o siete incerte su quello più adatto a voi oppure volete degli spunti su dei possibili abbinamentinessun problema… Sul sito Tezuk nella sezione “Presentazione articoli” troverete degli utili consigli per scegliere il modello di costume più adatto alla vostre caratteristiche. Su Facebook, poi, oltre alla pagina fan troverete anche il gruppo, dove le fedelissime Tezuk (me compresa :P) si scambiano consigli, idee e postano le foto dei loro costumi Tezuk. E mi raccomando ragazze non preoccupatevi se dopo il primo costume vi ritroverete anche voi ad acquistarne subito un altro …… quando si tratta di Tezuk siete giustificate…. anche perché come si suol dire… il modo migliore per resistere alle tentazioni è cedervi… ;)

TEZUK

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top