OhMai bags: una gira l’altra….. Reviewed by Greta on . Una gira l'altra…. eh si girls avete letto bene "gira", non si tratta di un errore, e tra qualche riga lo scoprirete … ;) Ma andiamo con ordine…. Le OhMai bags, Una gira l'altra…. eh si girls avete letto bene "gira", non si tratta di un errore, e tra qualche riga lo scoprirete … ;) Ma andiamo con ordine…. Le OhMai bags, Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » OhMai bags: una gira l’altra…..

OhMai bags: una gira l’altra…..

Una gira l’altra….
eh si girls avete letto bene “gira”, non si tratta di un errore, e tra qualche riga lo scoprirete … ;)

Ma andiamo con ordine….
Le OhMai bags, come avrete intuito dal titolo, sono le protagoniste di questo post.
OhMai è un brand, 100% Made in Italy, specializzato nella creazione e realizzazione di borse ed accessori. Ed oggi vorrei parlarvi proprio delle loro borse, anzi delle loro pochette.

Caratterizzate da colori e stampe glam, perfette sia per completare un outfit più particolare, sia per dare un tocco di colore e personalità ad un look più semplice, le OhMai bags hanno una particolarità che le rende davvero uniche: sono DOUBLE FACE. Acquistate una borsa, e con poche e semplice mosse ne otterrete una seconda, con una stampa o una fantasia completamente diversa, perfetta da abbinare ad altri e diversi outfits.
In altre parole… comprate una borsa e ne portate a casa 2… non è fantastico?! :P

OhMai bags

Le OhMai bags sono disponibili in due formati, mini e maxi, quest’ultimo perfetto per chi, pur amando il formato pochette, non vuole rinunciare alla praticità e ad un po’ di spazio in più. 

OhMai bags

Formato maxi (32x20x4)

Ohmai bag, pochette, bags

Qui sotto in anteprima potete sbirciare la nuova collezione Primavera – Estate delle OhMai bags, che sarà disponibile da Marzo….
Che ne dite?! Vi piacciono?! ;)

OhMai bags

Le OhMai Bags, un’ottima idea regalo (da fare o perché no da ricevere :P ), le trovate in vendita, a partire da 65 (+ 5 di spedizione) sul loro e-commercedove ancora per qualche giorno potrete usufruire degli sconti. 

L’unico problema?! Scegliere la combinazione di stampe e fantasie che si preferisce… e poi il gioco è fatto…una GIRA l’altra… ;)

OhMai

 

 

 

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top