X-LOLI: il mio nuovo migliore amico :P Reviewed by Greta on . Non c'è niente da fare girls… la batteria del mio i-Phone fino a sera non resiste!! Se sono fortunata, ma davvero fortunata, resiste fino all'ora del primo aper Non c'è niente da fare girls… la batteria del mio i-Phone fino a sera non resiste!! Se sono fortunata, ma davvero fortunata, resiste fino all'ora del primo aper Rating: 0
Ti trovi in: Home » fashion and style » X-LOLI: il mio nuovo migliore amico :P

X-LOLI: il mio nuovo migliore amico :P

Non c’è niente da fare girls… la batteria del mio i-Phone fino a sera non resiste!!
Se sono fortunata, ma davvero fortunata, resiste fino all’ora del primo aperitivo :P , ma molte volte, complici le foto scattate, gli aggiornamenti del blog, i messaggi su WhatsApp, già a metà giornata comincia a dare i primi segni di cedimento….
In mio soccorso, qualche mese fa, è arrivata la Mighty Purse, la pochette in grado di ricaricare gli smartphone (di cui vi avevo parlato in questo POST), ultimamente però ho un nuovo “soccorritore”… si chiama X-LOLI ed è il mio nuovo carica batteria portatile, e a differenza della Mighty Purse sta perfettamente anche nelle clutch… :P

Piccolo e pratico, il mio X-Loli, mi permette di ricaricare molto velocemente il mio telefono, risolvendomi così il panico da avviso di batteria al 5%.
Si perché girls devo ammetterlo, non so se valga anche per voi, ma uno dei momenti drammatici di una giornata hahahah :D :D :D , soprattutto se non si ha la possibilità di tornare a casa o comunque collegarsi ad una presa, è quando sul telefono visualizzo l’avviso “5% di batteria restante” o ancora peggio quando il telefono segnala che la batteria è arrivata all’1% , questo vuol dire che pochi sono i minuti che mi restano prima che il mio telefono perda qualsiasi contatto con il mondo e diventi completamente inutilizzabile, anche per una semplice telefonata.
X-loli power bank, questo il suo nome completo, mi risolve questo problema.

Una volta caricato (una spia luminosa verde lo segnala) X-loli è pronto per essere utilizzato per ricaricare lo smartphone, basta collegarlo tramite un cavetto che abbia un’uscita USB al cellulare e il gioco è fatto, in breve qualunque telefono sarà ricaricato….eh sì, questo è uno dei suoi lati positivi, X-Loli non è specifico per un modello particolare di smartphone, può essere utilizzato per qualsiasi telefono, basta semplicemente dotarsi, qualora non lo si abbia già, di un cavetto compatibile con il proprio cellulare e che abbia un’uscita USB.
Anche la ricarica dello stesso X-Loli è altrettanto semplice, per ricaricarlo infatti è sufficiente collegarlo al computer tramite una porta USB o ad un semplice adattatore da parete con ingresso USB e sarà pronto all’utilizzo.

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone

Il prezzo non è niente male, varia dai 20 ai 30 $, diversi sono i siti che li vendono, tra quelli che però effettuano spedizione in Italia ho trovato QUESTO F-commerce, un e-commerce su Facebook, che lo vende a 19.90 euro.

Ma il pezzo forte di X-loli, che ho deciso di tenere per ultimo :P , è un altro: X-loli è PERSONALIZZABILE…  eh sì… svitando il suo tappo, si può estrarre il foglietto in dotazione che colora X-loli e sostituirlo con l’immagine, la foto, la stampa, il ritaglio di giornale che più ci piace.

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone Diversi i colori disponibili, tra questi io ho scelto la versione in bianco ;)

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone

Ovviamente ;) ho personalizzato il mio X-loli e per farlo ho utilizzato una serie di immagini (alcune prese dalla mia pagina Facebook, altre scovate navigando) che ho deciso di stampare su un cartoncino rigido, della stessa consistenza di quello in dotazione, in modo da dare una certa struttura e resistenza alla cover stampata.
Attualmente 7 sono le cover che utilizzo e che mi piace alternare, ma il numero è sicuramente destinato ad aumentare… sono sempre alla ricerca di nuove, come dicono gli americani, “pictures” da utilizzare ;) , anzi se per caso ne avete alcune di carine da consigliarmi linkatemele qui sotto nei commenti o sulla mia pagina Facebook.

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone

X-loli Power Bank Carica batteria portatile personalizzabile Battery USB i-Phone

Un bacione e al prossimo post

Lascia un commento

Devi esserti registrato per lasciare un commento.

2014 Greta Cocktail Chic

Scroll to top